venerdì 22 luglio 2016

Facebook delega a dei delinquenti chi deve restare con le pagine





"Dopo almeno 3 anni di lotte, dopo essere stati pure perseguitati dal social per aver chiesto sicurezza siamo al risultato finale, Facebook garantisce e protegge dei delinquenti che attentano la sicurezza degli utenti e delle loro pagine, subiamo questo senza nessuna tutela sulle nostre spalle!"


Siamo già alla terza pagina rimossa. E' ovvio che il social ha un problema grande come una casa, di fatto c'è chi può decidere alla faccia del social chi deve restare o meno con le pagine sul social. Denuncio da mesi atti di bullismo con segnalazioni su tutte le mie pagine costanti nel tempo ma c'è anche cosa ben più grave ed è l'inserimento di pagine negli spam all'insaputa degli amministratori qualora il social non rimuova per segnalazioni. Mi chiedo se questo social vuole delegare tali decisioni a dei delinquenti perchè non crediate questo prima o poi si verrà a sapere, mi chiedo la figura che farà il social quando sarà tacciata per garantista dei delinquenti mafiosi che si sono creata una mafia virtuale sul social alla faccia del social. Poi mi chiedo se vi siano degli esseri umani nelle persone degli operatori, oppure degli animali irascibili con sete di vendetta contro chi già vittima, mi chiedo dove sta la professionalità ma soprattutto l'umanità su questo social, punite me vittima e lasciate libera di agire persone pericolose, felici di essere garantite da questo social!


Questo è un esempio di post che per il social viola le regole, questi post pubblicavano le nostre pagine, sia I SOGNI SON DESIDERI, Dolce aggressivo e bastardo the original e anche Oggi mi sento PETALOSA, giudicate voi se erano spam o cosa erano. Per quanto riguarda la crescita pagine il social vada a cercare chi garantisce attualmente perchè sono gli stessi che fanno spam o acquistano presso siti Like fasulli, non li cerchi nelle nostre pagine cresciute con questi post!

 

Nessun commento:

Posta un commento